blog

Nuovo CEO HubTec

Mattia Verzè è stato nominato CEO HubTec. Con la sua visione e la sua determinazione guiderà il team nel migliore dei modi.

 
Nuovo CEO HubTec

Mattia Verzè nominato CEO di HubTec: una nuova guida per il futuro della mobilità e della finanza.

Classe 1996, ma con alle spalle già otto anni di esperienza concreta nei settori automotive, mobilità e finanza, Mattia Verzè è il nuovo CEO di HubTec, startup innovativa nata per ridefinire i paradigmi dell’esperienza digitale in questi settori.

La sua nomina rappresenta non solo un cambio di leadership, ma l’affermazione di una visione: quella di un’azienda che ha scelto di investire su competenza, talento e capacità di anticipare i tempi.

Dopo un solido percorso che lo ha visto protagonista prima nel digital marketing operativo, poi anche in ruoli strategici ed esecutivi, Mattia è stato tra i soci fondatori di HubTec, contribuendo sin dall’inizio alla crescita della società, fino a entrare nel board e oggi essere scelto per guidarla nel prossimo, ambizioso capitolo.

La sua giovane età non è un’eccezione da giustificare, ma una risorsa da valorizzare: rappresenta la forza di chi guarda al futuro senza paura, con una visione lucida, pragmatica e orientata all’innovazione.

Con Mattia Verzè al timone, HubTec conferma la propria missione: trasformare la mobilità e la finanza in chiave sostenibile, intelligente e integrata, puntando su tecnologia, visione e coraggio imprenditoriale.